giovedì 13 settembre 2007

Riflessioni

E' quasi un mese che mi sto occupando di Tuvixeddu ed ho sentito di tutto. Ma, nel momento in cui ho chiesto un riscontro (o un'intervista registrata), sono fuggiti tutti. Voglio mettere bene in chiaro che personalmente non ho NESSUN interesse su Tuvixeddu, anzi, sto sacrificando il mio poco tempo libero a questo argomento che mi sta, peraltro, affascinando per la sua complessità e, perchè no, per il suo mistero. Non capisco, sembra che abbiano paura di parlare e si limitino a dire (non so se rendo l'idea). Anche la ricerca di documentazione si sta rivelando una fatica mostruosa: o non si trovano, o non sono accessibili o non esistono. Per fortuna in questi ultimi giorni qualcosa si muove: i primi commenti, telefonate di solidarietà, inoltre, alcune persone di una discreta caratura intellettuale e tecnica stanno valutando di accettare un'intervista per raccontarmi dei fatti sull'argomento e, quindi, potrò pubblicare altre parti (penso molto interessanti) di questo strano puzzle che si chiama Tuvixeddu.

Postato il 09/02/07

Nessun commento: