giovedì 13 settembre 2007

Giusto per chiarire

Ad oggi questo blog ha ricevuto 2449 visite in cui sono state viste 6626 pagine ed ha un "pubblico fisso" di 480 visitatori (ossia persone che leggono regolarmente questo blog). Per essere un blog per così dire, specializzato mi sembra un discreto risultato, se poi a questo sommiamo il fatto che l'area geografica, oltre la Sardegna, per il 79% ricopre anche il centro-nord dell'Italia, mi viene da pensare che l'argomento Tuvixeddu interessi abbastanza.Questa piccola "lucidata alle medaglie" mi è servita per arrivare al nocciolo della questione: piaccia o meno c'è un pubblico che segue questa vicenda e, si presume, si faccia un'idea della questione prendendo per buono quanto scritto. Per rispetto a tutti voi lettori la deontologia mi impone, andando avanti, di mantenere l'obiettività che ritengo di aver avuto sino ad ora e continuare a pubblicare unicamente fatti documentalmente comprovati e non le solite chiacchere di corridoio. Questo per evitare strumentalizzazioni di ogni genere. Vorrei assicurare i lettori di questo blog di una cosa: questo non è uno spazio a disposizione per "vendette trasversali" o ricerche di visibilità, qui trovano alloggio solamente domande ed affermazioni basate su fatti e documenti. Il giorno in cui mi accorgessi di manipolazioni oppure di non riuscire più a mantenere la mia obbiettività farei immediatamente due cose: lo scriverei e, subito dopo chiuderei il blog.
Grazie a tutti voi.

Postato il 24/02/07

Nessun commento: