giovedì 13 settembre 2007

Non credevo che....

Inizialmente avevo intenzione di scrivere un post chiedendo a tutti coloro avessero del materiale o delle testimonianze su Tuvixeddu di condividerle con me per permettermi di poter ricostruire, il meglio possibile, la storia di questo colle.
Invece sono arrivate varie telefonate di persone che mi hanno offerto il loro aiuto con documenti, storie, testimonianze; la qual cosa non può che farmi piacere (ovviamente).
Vorrei chiedere, quindi, a tutti coloro volessero condividere con questo Blog notizie, documenti, storie, testimonianze su Tuvixeddu di inviarmi il materiale al seguente indirizzo di posta elettronica:
seudeu@gmail.com
Il materiale pervenutomi verrà pubblicato come post in cui verrà, ovviamente, citata la fonte (nel caso la fonte volesse restare anonima me lo faccia presente nella mail).
Ovviamente i commenti sui post sono graditissimi (se no che discussione si può instaurare?), anzi, quasi obbligatori…
Ricordate che per lasciare un commento occorre cliccare su “COMMENTI” (posto alla fine dell’articolo) mentre, cliccando sull’iconcina della busta si invia ad un proprio amico, per email, la copia dell’articolo (troppo buoni…) con la possibilità di aggiungere un commento personale.
Spero di meritarmi il tempo che userete per leggere questo blog.
SeuDeu

Postato il 01/02/07

Nessun commento: